AT3 Modulo antenna

Descrizione

AT3 è un modulo antenna esterno intercambiabile per far comunicare il sistema PyroLEDA® via radio. AT3 si collega a F3 o a RT3 tramite un cavo XLR4 di 3m con il quale si alimenta e scambia dati. Il vantaggio di un modulo esterno e separato è quello di poter posizionare l’antenna nel raggio di 3 metri senza vincoli. AT3 infatti può essere appoggiato per terra su una superficie orizzontale oppure può essere messo in verticale attaccato ad un palo in caso di distanze maggiori. AT3 può essere messo ovunque sia utile per facilitare la trasmissione e la ricezione dei dati, senza dover obbligatoriamente spostare anche i moduli di sparo o i controllori.

AT3 è intercambiabile ed è disponibile in frequenze multiple per permettere di utilizzare PyroLEDA® in tutti i contesti. Il dibattito sul radio in questi anni è stato sempre quello di individuare la miglior frequenza utilizzabile per i sistemi di sparo e proporre quella come l’unica soluzione. Ma la realtà non è così. Sappiamo benissimo che ci sono molti aspetti da valutare quando si utilizza il radio. Esistono normative nazionali che impongono determinate frequenze e ne proibiscono delle altre. Occorre considerare l’aspetto topografico con le distanze e gli ostacoli fisici. Ci sono ambienti soggetti a molte interferenze (porti e città). Nessuna frequenza in particolare riesce ad offrire una soluzione valida per tutte le situazioni. PyroLEDA® offre all’utente la possibilità di scegliere la frequenza idonea per ogni situazione semplicemente cambiando il modulo antenna AT3 e mantenendo inalterato il resto del sistema. Qualsiasi frequenza autorizzata e qualsiasi protocollo in broadcast o con hops può andar bene. Attualmente sono implementati i protocolli per le frequenze 433 Mhz e 2,4 Ghz (varie potenze).

AT3 costituisce un potente strumento a cui si può affidare il funzionamento dell’interno sistema con ottimi risultati i termini di prestazioni e distanze coperte. Chiedi maggiori informazioni.

Caratteristiche generali:

  • Peso: 0,300 Kg
  • Dimensioni: 10 x 11 x 4 cm
  • Assemblato IP 55
  • Lunghezza massima cavo XLR4 per collegare AT3 a F3 e RT3: 3 metri
  • Antenna: connettore SMA rinforzato.
  • Alimentazione esterna (da RT3 o F3)

Interfaccia utente

  • at3
  • at3