A paradigm shift into single shot setting up!

Cos'è

iShot® è un sistema avanzato sviluppato per ridurre tempi e i costi dell’ allestimento di spettacoli pirotecnici.
Il core del sistema è la basetta, che grazie al suo sistema di aggancio rapido, permette di inserire, fissare e collegare elettricamente il single shot con un unico movimento, riducendo di  15 volte i tempi di allestimento dello spettacolo.

iShot® è polimodulare grazie ad un sistema di attacco Quickclips®, che permette il collegamento in modo autonomo a qualsiasi unità di sparo esistente sul mercato. La basetta del sistema iShot® è stata elaborata e testata per garantire oltre 300 attivazioni con le massime performances di sparo a prescindere da vincoli di carattere meteorologico o chimico-fisico.

L’attivazione di iShot® avviene tramite un innovativo accenditore che conserva le caratteristiche elettriche dei comuni accenditori elettrici. La semplicità e l’efficacia del sistema iShot®, consente, in caso di linea guasta, la rapida sostituzione del singolo accenditore, senza manipolazione dell’artifizio. L’accenditore può essere inserito sia in fase di fabbricazione sia in fase di allestimento dello spettacolo. E’ cortocircuitato e ben protetto da attriti e shock, risultando così in sicurezza fino al momento dell’effettivo collegamento.

Altra caratteristica fondamentale del sistema iShot® è la possibilità di interfacciarsi con i principali sistemi di sparo mediante delle interfacce elettriche customizzate che facilitano l’utilizzo degli hardware esistenti, riducendo ulteriormente i tempi di cablaggio.

In aggiunta, iShot® può essere fornito già installato su una piastra appositamente studiata per essere utilizzata con tutti i sistemi di sparo, e garantisce un rapido posizionamento dei vari angoli.

Video/Foto

Accessori

BASETTA
La basetta iShot comprende un attacco quickclips® ed è completo di elettronica interna.
Pulsante di sgancio nella parte posteriore per l'espulsione del tubo.
Presenta 4 fori per aggancio universale.
Versatile e resistente agli urti, resistente ad ogni tipo di intemperie.
TUBO
Tubo disponibile in molteplici misure: 30mm-45mm-50mm



ACCENDITORE
Accenditore su base pcb cortocircuitato contro ESD e correnti vaganti (straight currents)
Accenditore con cappuccio protettivo per garantire la tenuta all'acqua
INTERFACCIA
Interfacce e cablaggi disponibili per i sistemi di sparo più diffusi

Pyroleda: interfaccia doppia, sviluppata per poter usufruire di due piastre da 15 posizioni, connettori scsi per l'ingresso e l'uscita dei cavi.
Connettori molex® per il collegamento delle singole basette Audio clips per le linee 31 e 32 con collegamenti tradizionali.

FO: interfaccia doppia, sviluppata per poter usufruire di due piastre da 15 posizioni, connettori scsi per l'ingresso e l'uscita dei cavi.
Connettori molex® per il collegamento delle singole basette
Audio clips per le linee 31 e 32 con collegamenti tradizionali.

GAL: interfaccia singola sviluppata per piastra da venti posizioni.
Connettori per il collegamento in serie delle singole piastre.
Connettori molex® per il collegamento delle singole basette.
Possibilità di selezionare due serie da 10 canali ciascuna.
PIASTRA
Disponibile in 15 e 20 posizioni.
Piastra interamente in alluminio a 7+2 angolazioni, completa di canaline per l’alloggiamento ed una veloce ispezione dei cablaggi di ogni singola basetta.
Pannello frontale per il fissaggio delle singole interfacce tramite viti o fascette oppure per il fissaggio dei singoli slave.