NANUK è la valigia antiurto studiata per chi deve proteggere i propri oggetti da qualsiasi tipo di agente esterno sul lavoro o nel tempo libero.

Realizzata con l’innovativa resina ultraleggera NK-7 (un polipropilene copolimero espressamente studiato per unire leggerezza ad una grande resistenza anche agli shock più estremi), ogni nostra valigia viene stampata a iniezione in reparti di stampaggio ad alto contenuto tecnologico e sottoposta ad una serie di severi test per garantire i più alti standard i termini di resistenza ad urti, agenti atmosferici e all’azione del tempo.

Prodotto studiato e realizzato dalla azienda canadese Plasticase, NANUK è l’ultimo step di una serie di valigie professionali che negli USA ha fatto storia fin dalla seconda metà degli anni ‘80, anni in cui uscirono i primi modelli realizzati dal notissimo designer canadese Michael Dallaire. Il risultato è una valigia che unisce una robustezza al top della categoria ad un design moderno ed accattivante.

Puoi utilizzare NANUK come valigia porta oggetti o come custodia di protezione per i tuoi strumenti elettronici professionali. Grazie alla sua resistenza alle sollecitazioni più dure come cadute, urti, esposizione all’acqua o alla polvere, NANUK è la soluzione ideale per proteggere i tuoi oggetti sul lavoro, in situazioni di emergenza o mentre pratichi il tuo hobby preferito.

Visita il sito