S3 Batteria Lithium - 3,7 V

Descrizione

S3 è una batteria al litio di 3,7V intercambiabile per alimentare localmente il modulo di sparo SQ3. E’ dotata di un connettore maschio tipo XLR3 e si collega al connettore XLR-IN dell’SQ3. Autonomia base 48 ore, fino a 10 giorni in modalità Stand-by.

Il potenziale elettrico della S3, 3,7V non deve lasciare dubbi. SQ3 indipendentemente da quanto lo si alimenti, mantiene sempre le sua caratteristiche elettriche in output: 32V.

La scelta della batteria esterna all’SQ3 è una garanzia per la sicurezza perché priva i moduli di sparo di qualsiasi corrente potenzialmente pericolosa fino al momento in cui si decide di energizzarli. Inoltre S3 presenta importanti vantaggi anche per la sostituzione “last minute” della batteria in caso di carica insufficiente (intercambiabile) e per la manutenzione della carica che può essere effettuata senza dove per forza movimentare l’intero modulo.

  • Dimensioni: 25mmØ x 110mm
  • Peso: 90 gr

S3 si presenta come un piccolo cilindro affinato sul lato del connettore XLR. Per la ricarica si utilizza l’apposito caricatore RC3 alimentato a corrente 110/220 che provvede alla carica piena della S3 in massimo 4 ore. La durata di vita della S3 è mediamente 5 anni, dopodiché comincia a ridurre lentamente le prestazioni e l’autonomia a secondo dei cicli di carica che ha ricevuto.

Facile da trasportare, affidabile, lunga durata, intercambiabile, S3 è senz’altro la forma più intelligente per energizzare i moduli di sparo.